TunerOne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Admin
Admin
Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.02.18
http://tunerone.blogspot.it/

Tunerone + II Versione Empty Tunerone + II Versione

Dom Nov 01, 2020 11:12 am
Salve a tutti

Dopo una lunga assenza ritorno con una rivisitazione del progetto TunerOne adesso alla seconda versione . In pratica ho spostato parte dell'elettronica sul tuner e ho ridotto la comunicazione tra tuner e consolle a soli 4 fili e convertito tutto il codice per Arduino MEGA 2560.
Il circuito è stato modificato inserendo un condensatore sottovuoto al posto del variabile in aria.Ho ottenuto ottimi risultati ed uno spasso nell'usarlo. Di seguito alcune foto

Vista della parte elettronica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



IW9BID
IW9BID
Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 21.02.18
Età : 68
Località : Aci San Antonio CT

Tunerone + II Versione Empty ECCELLENTE LAVORO!

Ven Nov 06, 2020 9:40 am
Grazie Paolo d'avvero un gran bel progetto non c'è chè dire.
Sarà difficile aggiungere altri complimenti.
Sai che sto seguendo gli stessi obbiettivi, di certo ci vorrà un pò di tempo ma ci arriverò.
Mi auguro che altri amici seguano le stesse indicazioni per sistemare i loro sistemi radianti, di certo chi non hà problemi di spazio non sarà interessato infondo mettere sù un dipolo è quasi un gioco, ma questo sistema di tuner semplifica la vita a chi ha problemi di spazio, di condominio e di vicini rissosi con questo tuner oggi ha un vero toccasana con le antenne anzi fili STEALTH.
Un saluto per Tutti.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.