TunerOne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
IK4MDZ
Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.12.18

Come fare per inserire foto ? Empty Come fare per inserire foto ?

Dom Dic 30, 2018 10:29 am
Ho un documento .doc contenete alcune foto e la descrizione di un accordatore remoto da palo che ho costruito tempo fa e volevo pubblicarlo ma non riescoa inserire le foto ma solo il testo. Come fare ?
Grazie
avatar
Admin
Admin
Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.02.18
http://tunerone.blogspot.it/

Come fare per inserire foto ? Empty Re: Come fare per inserire foto ?

Dom Gen 20, 2019 7:46 pm
Salve 

In basso nella finestra risposta rapida trovi una serie di icone compresa l'icona delle foto , le fatto vanno caricate su un link e poi messe sul forum , se non riesci mandami le foto su it9czm@gmail.com e te le pubblico io.

Saluti
avatar
IK4MDZ
Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.12.18

Come fare per inserire foto ? Empty Re: Come fare per inserire foto ?

Lun Gen 21, 2019 4:29 pm
Purtroppo in basso nella risposta rapida ci sono solo due tab "ANTEPRIMA" e "INVIA", null'altro. Pertanto ti ho inviato il materiale scritto alla email che mi hai consigliato. Non capisco perche' non ci sia alcuna icona ne sotto ne sopra.
avatar
Admin
Admin
Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.02.18
http://tunerone.blogspot.it/

Come fare per inserire foto ? Empty Re: Come fare per inserire foto ?

Lun Gen 21, 2019 5:06 pm
Vediamo di scoprire cosa è 

Ho creato un utente finto con i tuoi stessi permessi e vede le icone . Sotto l risposta rapida c'è una serie di icone bisogna scegliere hosting di una immagine , ma sospetto che tu non veda queste icone pertanto devi vedere se con un altro browser riesci a vederle. Dovresti vedere l'immagine come sotto

Come fare per inserire foto ? Cattur10
Contenuto sponsorizzato

Come fare per inserire foto ? Empty Re: Come fare per inserire foto ?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.